Come ci si sente quando si incontra la persona giusta?

Quando incontri la persona giusta, è come se il tuo migliore amico fosse finalmente arrivato. Puoi parlare di qualsiasi cosa senza giudicare.

Possono far sembrare eccitanti e degne di essere vissute anche le giornate più noiose. Possono persino trasformare un lunedì piovoso in una giornata fantastica. È come se fossero stati creati per te.

Che tu stia parlando della tua squadra sportiva preferita o discutendo sul modo migliore per preparare i carciofi per la pizza, niente sembra forzato. Puoi essere completamente aperto con questa persona e ti tratterà sempre con rispetto.

Faranno anche sentire ogni giorno banale degno di essere vissuto. Possono trasformare il tuo lunedì più cupo in un giorno che ti fa venire voglia di cantare e ballare.

Puoi anche capire quando ti amano perché si assicureranno di proteggere i tuoi interessi. Saranno così coinvolti nella tua felicità che non dovrai preoccuparti che ti tradiscano o si facciano del male perché si prenderanno cura di te.

Ti senti eccitato

Quando incontri la persona giusta, sei entusiasta di passare del tempo con lei. Possono trasformare una giornata banale in qualcosa di divertente. Anche i giorni più noiosi sembrano valere la pena in loro presenza.

Questo è diverso dalla sensazione che provi quando ti piace qualcuno, ma il cattivo tempismo o le circostanze della vita ti impediscono di perseguirlo. Quest’ultimo può portare al risentimento a lungo termine.

La persona giusta ti ispirerà a fare del tuo meglio. Vorrai ascoltare le loro opinioni e imparare da loro. Vorranno anche ascoltare il tuo. Potete non essere d’accordo l’uno con l’altro, ma lo farete volentieri.

Ti senti sicuro

La persona giusta si interesserà sinceramente alla tua vita anche al di fuori della relazione. Vorranno conoscere i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi hobby e le tue passioni.

Se sono quelli giusti, vi sentirete entrambi sicuri. Non sarà un’aria di falsa spavalderia o un senso di egoismo, ma piuttosto la comprensione che i tuoi punti di forza e le tue capacità rendono forte la relazione.

Saranno anche in grado di comunicare in modo chiaro e aperto con te. Non litigheranno sulle cose più piccole o ti nasconderanno segreti. Saranno onesti e diretti con te, il che contribuirà a creare fiducia.

Ti senti come se potessi aprirti

Può essere una sfida capire se qualcuno è o meno The One. Tuttavia, se senti di poterti aprire con loro senza paura di essere giudicato o risentito, è un grande segno che valgono il tuo tempo e le tue energie.

Dovresti essere in grado di parlare di cose che contano per te, come la famiglia e gli amici, il lavoro, i sogni per il futuro e persino le tue esperienze passate. Sarai anche in grado di condividere cose di cui normalmente non discuti con gli altri, come sentimenti personali e segreti. La persona giusta ti sosterrà, qualunque cosa accada.

Ti senti parte di una squadra

Quando incontri la persona giusta, è come se tutto si unisse in modo naturale. Anche nei giorni più noiosi e senza incidenti, ti piace passare del tempo con loro. Le conversazioni scorrono senza sforzo e scopri che chattare su interessi diversi è facile. Che si tratti di politica, volontariato o semplicemente carciofi sulla pizza, potete essere entrambi d’accordo sulle cose che contano per voi.

Ti incoraggiano anche a dare il meglio di te, il che è sempre un buon segno, secondo la sensitiva professionista Mary Sambrosky di Bustle. In effetti, siete così aperti l’uno con l’altro che nascondere qualsiasi cosa sembra innaturale e impossibile.

Ti senti come se fossi parte di un puzzle

Quando sei con la persona giusta, sembra che tutti i tuoi pezzi si stiano allineando. La loro presenza fa sembrare più grandi e significative anche le cose più piccole e rende le tue brutte giornate più facili da sopportare.

Puoi discutere di qualsiasi cosa con loro e sono aperti ad ascoltare i tuoi pensieri, sentimenti e preoccupazioni senza metterti sulla difensiva o respingerlo. Le loro priorità e i loro valori sono una buona corrispondenza ed entrambi potete lavorare insieme per crescere nella migliore versione di voi stessi.

A volte, anche se spuntano tutte le caselle, qualcosa non va. È straziante quando ciò accade, ma è importante fidarsi del proprio intuito e sapere che non si può forzare una connessione che semplicemente non c’è.

Ti senti come se fossi innamorato

Scoprirai anche che le piccole cose, come fare la spesa nella corsia dei cereali, diventano più romantiche quando sei con loro. La terapeuta Sasha Jackson dice che questo è uno dei primi segni che ti stai innamorando.

Potresti anche iniziare a pensare di creare tradizioni insieme, come guardare film la vigilia di Natale o giocare a calcio la mattina del Ringraziamento.