Come si fa a capire se è l’uomo giusto?

L’uomo giusto ti nutrirà. Tirerà fuori il meglio di te e ti farà sentire bene con te stesso. Ti tratterà anche con rispetto. Sarà un uomo di parola e non ti tradirà mai, né fisicamente né emotivamente.

Sarà il tuo migliore amico e condividerà con te tutte le cose che accadono nella sua vita, comprese quelle buone e quelle cattive.

Ti fa ridere

È generalmente considerato un indicatore di attrazione il fatto che ti faccia ridere. Può anche significare che gli piace la tua compagnia e si sente a suo agio con te.

Tuttavia, potrebbe essere nervoso all’idea di farti ridere o potrebbe cercare di impressionarti. Questo è il motivo per cui è importante osservare il suo comportamento in generale e cercare altri segni di interesse.

La persona giusta rispetta i tuoi limiti e sa che può sempre rivolgersi a te per chiedere aiuto. Non gioca e non cerca di manipolarti in alcun modo.

Ricorda piccole cose di te, come le tue canzoni preferite o come ti piace il tuo caffè. Non si tira indietro di fronte ad argomenti difficili e si assume la responsabilità delle sue azioni. Egli è il tuo posto sicuro.

Ti fa sentire a tuo agio e non ti fa pressione per essere qualcuno che non sei. È sulla tua stessa lunghezza d’onda quando si tratta di cose importanti come il matrimonio e i figli.

Ti mostra affetto in piccoli modi, come prendere il tuo snack preferito o riparare un rubinetto che perde senza che tu glielo chieda. Vuole sinceramente stare con te e ti fa sentire al sicuro tra le sue braccia.

Ti fa sentire come se fossi l’unica persona al mondo

Si prende il tempo di aprirti le porte, si assicura che tu riceva la cena e ti viene a prendere se sei malato. Questi piccoli atti di gentilezza dimostrano che sei importante per lui.

Condivide con te tutto ciò che sta accadendo nella sua vita, nel bene e nel male. Ti vede come il suo migliore amico. Ti ama per quello che sei.

Ascolta ciò che hai da dire e non è mai timido nel condividere i suoi sentimenti con te. Inoltre, non va a dormire arrabbiato e invece affronta eventuali errori di comunicazione in modo che non si aggravino.

Capisce che hai bisogno del tuo spazio, apprezza la tua indipendenza e ti incoraggia a crescere come individuo. Questo dimostra che è sicuro e fiducioso nella vostra relazione.

Ti fa sentire amato in un modo che va oltre il fisico. Te lo mostra ricordando piccoli dettagli su di te (come i tuoi feticci segreti o il fatto che ti mastichi le unghie).

Ti tratta anche con rispetto e non cerca mai di trasformarti in qualcuno che pensa che dovresti essere. Ti permette di perseguire i tuoi interessi e goderti il tempo con i tuoi amici, senza risentirti.

Ti fa sentire come se fossi sulla strada giusta

In generale, vuoi essere sulla stessa lunghezza d’onda con il tuo partner nelle grandi cose. Ciò significa avere obiettivi generali simili per il tuo futuro, come dove vuoi vivere e quanti figli vorresti.

Va anche d’accordo con i tuoi amici e la tua famiglia, il che è sempre un ottimo segno! Ciò dimostra che tratta gli altri con rispetto e si preoccupa delle persone al di là della vostra relazione.

Ti fa sentire come se fossi sulla strada giusta perché ha una visione chiara del vostro futuro insieme. È aperto e onesto sul suo desiderio di sposarti e avere figli con te.

Non mostra un alto livello di gelosia e non è interessato a cercare di tenerti lontano dai tuoi amici e dalla tua famiglia.

Ti incoraggia a perseguire i tuoi obiettivi e ti sostiene quando li raggiungi. Ti ispira a dare il meglio di te.

Ti fa sentire come se fossi sulla stessa lunghezza d’onda

È sulla tua stessa lunghezza d’onda quando si tratta dei tuoi obiettivi e delle tue ambizioni a lungo termine. Anche se non sei d’accordo su alcune cose più piccole, i tuoi obiettivi generali si allineano.

Egli condivide anche con voi virtù e valori simili. Ti ascolta quando esprimi emozioni e non le liquida come esagerate. Questo è un grande segno che è un custode.

Ti fa sentire come se potessi fidarti di lui

Ascolta ciò che hai da dire ed è sinceramente interessato a saperne di più su chi sei. Non è geloso dei tuoi amici maschi o esita a discutere delle tue relazioni passate.

Naturalmente, ci vuole tempo per sapere se hai trovato quello che fa per te. Ma se siete sulla stessa lunghezza d’onda su cose importanti come la famiglia, la carriera e gli obiettivi, il vostro futuro insieme avrà senso.